DE LOS LABORATORIOS DE PERRERAS ITALIANOS DE ALEMANIA, SUIZA Y AUSTRIA - PETICIÓN DE: MONICA VAN

  • by: Monica Vandes
  • recipient: CANILI ITALIANI, SPAGNOLI, UNGHERESI, ROMENI,GRECI ECC

? MAI assegnato animali attraverso Internet o giornali o riviste ...... attenzione! La registrazione tempo ti dà! Trafficanti di animali sono ovunque in attesa "merce". No lordatevi coscienza se lo fate!

Tratta per cani ai laboratori di vivisezione: un vero e proprio libro Barbe Henri

Per molti anni, troppi ..... Migliaia di animali vengono inviati ogni giorno nei paesi del nord Europa ....... Svizzera, Germania, Austria .... stipati in camion, sedato, in cuccetta di fortuna uno sopra l'altro. Che dire di coloro che raggiungono la loro destinazione vivo? Se la traccia si perde .... come la Svizzera, la Germania, l'Austria, sono in prima linea della vivisezione, sperimentazione ...........

Pensate pensare .................... In questi paesi hanno un limite legale della dissezione degli animali, e quando questi animali muoiono o non sono più necessari per il progetto corrente, dal momento che sono ora utilizzati, è evidente che il modo migliore è quello di utilizzare la sovrapposizione. Nessun traffico di bambini, traffico di organi, la tratta delle donne, e non il traffico di animali. Gli animali ibridi o razza, anche gli animali anziani, malati o disabili di grandi dimensioni.

Ma se il furgone aveva vostro cane o gatto sta cercando disperatamente, che ha accompagnato rimanente per il prossimo anno nel dolore e la serenità del suo diario, pensando che non mi sento così disperata? Pensate a coloro che non hanno più visto che si è conclusa nelle mani sporche di questi animalari.

"Purtroppo queste organizzazioni di trafficanti animali, le associazioni sono per lo più in posa come organizzazioni per il benessere degli animali in cerca di contributi attraverso ogni mezzo e rimuovere gli animali e poi farli sparire nel nulla.

Questi si chiamano animalari trafficanti operanti in Italia, con la buona volontà dei dirigenti anche canili, dove pali di sostegno a chiedere. Cani e gatti sono spesso in movimento da sud a nord, dalle isole, con l'aiuto di staffettari che vengono organizzate in auto o in aereo, in barca alle isole, per la fornitura di "beni". Merce che viene recuperata in canile, che è dato a persone che vogliono sbarazzarsi del proprio cane o gatto, che in buona fede crede di aver trovato il supporto per una decisione o tramite Internet in cui vengono distribuiti migliaia di ricorsi.

Per anni abbiamo combattere questo fenomeno allarmante, ed è per questo che vi invitiamo a leggere attentamente il contenuto di questa sezione chiamata "Hound 281", ma, soprattutto, non dare mai gli animali a chi promette un lieto fine, non effettuare chiamate via Internet, non fidarsi degli sconosciuti. Se si desidera salvare un cane, un gatto, farlo nella tua zona. Commit organizzando una raccolta affidata a una pensione fino a quando si trova un luogo familiare affidabile dove si può controllare il tempo in affidamento.

Avete mai pensato a quanti capi sono disperatamente alla ricerca di suo cane smarrito e non hanno trovato di nuovo?

Vi siete mai chiesti perché i nostri cani, come gli spagnoli, rumeno, greco, sono trasferiti in Germania?

Prova a chiedere e dopo aver letto il "Hound Dog 281" anche provare a dare una risposta. (Http :/ / www.bairo.info / traffici.html)

I tedeschi dicono che gli italiani sono disgustoso perché sono ignoranti, e quindi sono disposti a ottenere un sacco di cani e gatti.

Può essere vero che gli italiani fanno schifo. Ma il semplice fatto che noi diamo ai tedeschi e cani non capisco come sono considerati gli occhi di paesi stranieri. I soldi spesi per i viaggi, i relè non vengono utilizzati per sterilizzare, per assistere i propri canili del territorio, rifugi bisogno.

Questa è la morte d'Italia per tutti i nostri animali e il futuro di tutti questi commercianti, staffettari che non hanno rispetto, la dignità ... che non abbia almeno un po 'di compassione Vi auguro tutto il male di questo mondo.

Fonti: http://www.bairo.info/traffici.html

Fonti: http://almagalli.blogspot.it/ meno

Sign Petition
Sign Petition
You have JavaScript disabled. Without it, our site might not function properly.

Privacy Policy

By signing, you accept Care2's Terms of Service.
You can unsub at any time here.

Having problems signing this? Let us know.